Hola,
en este blog hay informaciones sobre mi perfil profesional, mis investigaciones en el mundo del teatro, de la música y de la imagen.
Hay muchos enlaces para que sea sencillo y divertido emprender un recorrido para conocer compañías de teatro y danza contemporánea, vidéo artistas, actores que han poblado mi vida a lo largo de muchos años.
Para empezar hay que escoger una página y viajar a través de los contenidos multimedia.
             
Benvenuti,
in questo blog troverete informazioni sul mio profilo professionale, le mie ricerche nel mondo del teatro, della musica e dell'immagine.
Ci sono molti collegamenti in modo che sia facile e divertente navigare e conoscere compagnie di teatro e danza contemporanea, video artisti, attori che sono stati presenti nella mia vita nel trascorso di molti anni.
Per cominciare si deve solo scegliere una pagina e viaggiare attraverso i contenuti multimediali.

Stefano

No hay comentarios:

Publicar un comentario